Tra i cimeli presenti alla mostra “Dalla nascita alla rinascita”, la mostra dei cimeli biancoscudati” allestita allo Stadio Euganeo dalla società biancoscudata in collaborazione con l’Associzione Azionariato Popolare Magico Padova (mostra aperta fino al 30 giugno, aperta tutti i giorni feriali dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00), potete trovare esposta una nuova chicca: nella bacheca dedicata all’avventura del Calcio Padova in Serie A negli anni ’90, insieme alla maglia blu con gattamelata di Goran Vlaovic (1995/1996) e la maglia numero 6 di Alexi Lalas (1994/1995), da oggi farà bella mostra l’action figure proprio di Alexi Lalas.

L’action figure ProStars di Alexi Lalas con la maglia del Calcio Padova fa parte di una rara collezione dedicata alle “World Cup Legend 1994”, e lo statunitense del Michigan ne è stato protagonista con la maglia degli USA.


Il buon Alexi, inoltre, dimostra in ogni occasione di non dimenticare la sua esperienza italiana. Intervenendo in una discussione su twitter, parlando del recente derby di Coppa Italia contro il Venezia, ha commentato, citando l’account ufficiale @padovacalcio con un simpatico “Forza Padova”.

lalas-venezia