Al via la 5° edizione della Twin Cup: oltre 100 bambini al primo appuntamento in memoria di Vittorio Scantamburlo

Si è svolto domenica 8 maggio il primo dei quattro appuntamenti della 5° edizione della Twin Cup 2022! La manifestazione nata in ricordo dell’osservatore biancoscudato per eccellenza Vittorio Scantamburlo quest’anno sarà dedicata ai Primi Calci 2013-2014 e 2015 che si daranno appuntamento anche per domenica 15, 22 e 29 maggio presso il Centro Sportivo Vertigo, casa del Calcio Padova C5.
Nella prima giornata si sono confrontate dodici società (per un totale di oltre 100 piccoli atleti) che hanno dato vita ad una giornata all’insegna del divertimento e del gioco, nessuna classifica, nessun risultato ma solo il piacere di passare una giornata di sport assieme, dopo due anni segnati dalla pandemia!.
“Un grazie a tutti gli allenatori, ai genitori e ai ragazzi che hanno contribuito in maniera attiva alla riuscita di questa giornata – le parole di Angelo Montrone, responsabile delle società gemellate al biancoscudo – Ora appuntamento alle prossime tre giornate in programma il 15, 22 e 29 Maggio per poter replicare questi momenti di vero sport”.
Vi aspettiamo numerosi al Vertigo Center!