In accordo con lo staff sanitario biancoscudato, Alliance Medical – Imed, gruppo internazionale leader nella diagnostica per immagini,  è da oggi il nuovo “medical partner” del Calcio Padova per la stagione 2021/2022. Inizia quindi una collaborazione tra due realtà radicate nel territorio.

“Sono felice di annunciare la nuova partnership con il Padova Calcio” – commenta Beatrice Arlenghi Managing Director di Alliance Medical – “proprio nei mesi in cui abbiamo finalizzato i lavori strutturali del Poliambulatorio Guizza. Nuovi spazi, nuove tecnologie per rendere ancora piu’ accessibile e confortevole per i nostri pazienti uno dei sei centri di Alliance Medical in Veneto”.

Alliance Medical

Nato nel 1989 e cresciuto nel tempo attraverso numerose acquisizioni, il Gruppo Alliance Medical è leader in Europa nel settore della diagnostica per immagini.

In Italia Alliance Medical, è presente in sette regioni con 37 centri diagnostici privati e convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale e offre servizi di diagnostica per immagini, esami di laboratorio, visite specialistiche, attività chirurgiche e percorsi di fisioterapia.

In Italia conta più di 1300 collaboratori  tra dipendenti e liberi professionisti.

Il Gruppo, di proprietà di Life Healthcare, società internazionale operante nell’ambito dei servizi alla salute quotata alla Borsa di Johannesburg (Sud Africa), è attivo in Europa in nove Paesi (UK, Italia, Irlanda, Polonia, Germania, Spagna, Olanda, Svezia e Finlandia).