santopitti ha scritto:
Caro Max, avranno anche fame sti ragazzini, ma è tutto da dimostrare, mi stanno bene solo se tra loro arriveranno 2/3 colpi d'un certo spessore ( escludendo nomi roboanti )...chi? Un centrale...un centrocampista di costruzione...e un vero centravanti...non so butto la 3 nomi: TOGNOZZI (Pescara) - CARRUS (ex Mantova) - PLASMATI (Catania)....Ecco che il Padova comincia a solidificare: AGLIARDI(CANO)-CRESPO(LEGATI)-TOGNOZZI(TREVISAN)-LEGATI(FAISCA)-RENZETTI(ESPOSITO)-CUFFA(JIDAHI)-ITALIANO(CARRUS)-BOVO(VICENTE)-DI GENNARO(EL SHAARAWY)-PLASMATI(SONCIN)-VANTAGGIATO(DI NARDO).....più Petrassi-Cesar-Lewandoski-Filippini-Menegon....squadra da metà classifica o forse dall'Ottavo posto al Dodicesimo!!!
Caro Santopitti,sara' sempre e comunque tutto da dimostrare,anche se arrivassero i nomi che tu hai detto. Tognozzi,comunque,e' un centrocampista e non un centrale difensivo.
L'alternativa ad Italiano credo sara' proprio questo Vicente ,che ha voluto Calori,e questo non va sottovalutato. Plasmati non mi dipiacerebbe,anche se ovviamente preferirei Moscardelli ...