Welcome Guest ( Login | Iscriviti )

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO
MessaggioInviato: 21/07/2010, 11:58 

Non connesso
santopitti ha scritto:
Caro Max, avranno anche fame sti ragazzini, ma è tutto da dimostrare, mi stanno bene solo se tra loro arriveranno 2/3 colpi d'un certo spessore ( escludendo nomi roboanti )...chi? Un centrale...un centrocampista di costruzione...e un vero centravanti...non so butto la 3 nomi: TOGNOZZI (Pescara) - CARRUS (ex Mantova) - PLASMATI (Catania)....Ecco che il Padova comincia a solidificare: AGLIARDI(CANO)-CRESPO(LEGATI)-TOGNOZZI(TREVISAN)-LEGATI(FAISCA)-RENZETTI(ESPOSITO)-CUFFA(JIDAHI)-ITALIANO(CARRUS)-BOVO(VICENTE)-DI GENNARO(EL SHAARAWY)-PLASMATI(SONCIN)-VANTAGGIATO(DI NARDO).....più Petrassi-Cesar-Lewandoski-Filippini-Menegon....squadra da metà classifica o forse dall'Ottavo posto al Dodicesimo!!!

Caro Santopitti,sara' sempre e comunque tutto da dimostrare,anche se arrivassero i nomi che tu hai detto. Tognozzi,comunque,e' un centrocampista e non un centrale difensivo.
L'alternativa ad Italiano credo sara' proprio questo Vicente ,che ha voluto Calori,e questo non va sottovalutato. Plasmati non mi dipiacerebbe,anche se ovviamente preferirei Moscardelli ... 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2010, 13:20 

Non connesso
Tognozzi ha giocato centrale col Pescara!!! Vicente non ha l'esperienza per giocare vice Italiano, col Portogruaro ha giocato di contenimento e forse qualche partita in regia...ecco perchè seguono disperatamente ancora Bonaventura!!!!!!!! :)

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2010, 14:48 

Non connesso
santopitti ha scritto:
Tognozzi ha giocato centrale col Pescara!!! Vicente non ha l'esperienza per giocare vice Italiano, col Portogruaro ha giocato di contenimento e forse qualche partita in regia...ecco perchè seguono disperatamente ancora Bonaventura!!!!!!!! :)

Guarda,confesso che non ho mai seguito il Pescara come forse hai fatto tu,pero' per curiosita',visto che sto Tognozzi non lo avevo mai sentito nominare,ho provato a spulciare e quello che ho trovato e' che e' un centrale DI CENTROCAMPO .Di Francesco normalmente schierava un 4-2-3-1 e lui faceva parte del duo davanti alla difesa.Se dopo lui qualche volta per emergenza sia stato schierato come centrale difensivo non lo so,di certo non e' il suo ruolo naturale e considerando che va pure per i 34 anni,sinceramente non vedo quali grandi miglioramenti potrebbe portare.Bonaventura non lo vedo proprio come regista vice-italiano e non capisco perche' Vicente e' inesperto e Bonaventura,di 2 anni piu' giovane,invece no.
Mah...

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 10:01 

Non connesso
Sulla Gazzetta di oggi danno pèrobabile l'arrivo di Succi. non sarebbe affatto male.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 13:46 

Non connesso
Magari...venisse Succi, anche se credo abbia un pò le caratteristiche di Vantaggiato.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 13:51 

Non connesso
se viene succi e' perche' vantaggiato viene ceduto e la cosa credo sia ormai fatta al 70% l
ma va in a_ visto come e' dimagrito ??
se non va in a resta qui da noi

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 14:23 

Non connesso
è dimagrito solo perchè ha trovato chiuso alla senfter sennò peserebbe il suo solito quintale e mezzo.

purtroppo il mercato in uscita è molto difficile da fare.abbiamo giocatori da c con stipendi da B. in B nessuno li prende perchè sono scarsi. in c costano troppo specie di questi tempi

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2010, 13:50 

Non connesso
Biancoscudo...parole sante!! Giocatori da C con stipendi da B...in B nessuno li vuole ed in C costano troppo...ERGO se ne vanno in C con stipendio ridotto...e la fine naturale delle mezze scamorze o degli sfigati!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 20:23 

Non connesso
Prendiamo una punta come Dio comanda ma non bisogna dar via Vantaggiato ma Soncin e Rabito

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 12:33 

Non connesso
Mi preoccupa il fatto che dietro non si è corsi ai ripari...Intendo per la coppia di fenomeni
latinos...Ecco non vorrei ancora un 'altro anno ciucciarmeli.Questi due senatori sarà difficile metterli in panca ma sarà ancora più difficile insegnarli a giocare a calcio a scalare ad avere concentrazione nei 90 insomma a non fare puttanate....Per favore calcio padova sti due sono peggio della tessera del tifoso......Possibile che nessuno abbia in società aggiornato il Ds e L allenatore nuovo della sagra degli orrori che hanno fatto l anno scorso? Siamo ancora in tempo voi cosa ne pensate? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 12:44 

Non connesso
... che se non rinnovavano il contratto a Faisca e Rabito era meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 17:43 

Non connesso
daghe ha scritto:
... che se non rinnovavano il contratto a Faisca e Rabito era meglio.

sarò banale ma il tuo avatar è notevole :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 18:06 

Non connesso
e' quello che ci vuole con sto Padova :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 16:26 

Non connesso
Mi chiedo se Foschi sta aspettando l'ultimo giorno di mercato di Agosto...per racattare qualche giocatore di esperienza sopra i 21 anni?? Siamo la squadra più giovane della B...sai quanti soldi becca Cestaro! A proposito ho letto sulla Gazzetta...LE MANI DEL TORINO SU ITALIANO...spero sia stato un colpo per fare notizia perchè se fosse vero...CAZZO DI UN CAZZO...qualcuno dovrà poi spiegarci cosa vuol fare del Padova!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 20:06 

Non connesso
Concordo con Santopitti, i giovani bene servono ma ci vuole anche un po' di esperienza a questa squadra, qualcuno che sa il fatto suo. Aspettiamo ma ribadisco, se questo mercato l'avesse fatto de franceschi quanti sarebbero stati gli applausi? e quante le critiche?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora