Week end di lavoro e di nuove presentazioni per il nostro settore giovanile. Mentre gli Under 16 e Under 15 continuano il lavoro in ritiro, sabato è stato il giorno del primo ritrovo per gli Under 14, guidati da Massimo Pedriali, che quest’anno per la prima volta andranno ad affrontare un campionato formato esclusivamente da società professionistiche con l’annata dei 2006.
Assieme a loro salirà in ritiro nella giornata di oggi anche il gruppo degli Under 13, guidati in panchina da Roberto Curci e Cosimo Chiefa, che si ritroveranno nel pomeriggio odierno e al termine dell’allenamento partiranno alla volta dell’Hotel Vezzena.

Domenica invece è stato il giorno delle presentazioni per il gruppo principe dell’attività di base, gli Esordienti 2008, che vedono in panchina il duo Andrea Bonfanti e Marco Rocca. I giovani biancoscudati hanno raggiunto già nella mattinata di ieri Enego, dove si fermeranno fino a mercoledì pomeriggio. Sempre ad Enego, ma nella giornata di mercoledì, inizieranno la stagione gli Esordienti 2009, della coppia Luca Nadalet-Nicolò Nocent, e i Pulcini 2010 dei mister Nicola Aggio e Massimiliano Esposito. Lunedì 26 Agosto è il giorno fissato per la presentazione ed il primo allestimento del gruppo dei più piccoli, i giovani biancoscudati del 2011, che inizieranno la loro esperienza con mister Simone Viale.

Berretti ed Under 17 che continuano il lavoro in città: due vittorie nelle due uscite del weekend. La Berretti si impone 2-1 contro il Giorgione Calcio (Eccellenza) con le reti di Sacco e Vasic, mentre l’Under 17 vince 7-0 contro i pari età del San Dona con le reti di Ejesi (3), Campion (2), Sciortino e Donà.

Restate sempre in contatti per scoprire giorni ed orari dei primi tornei ed amichevoli ufficiali che vedranno i nostri ragazzi protagonisti nei primi impegni della stagione!