BiancoscudatoNelMondo

BIANCOSCUDATONELMONDO 2016


Torna anche quest’anno “Biancoscudato nel Mondo”, il gioco sui social network biancoscudati per tutti i tifosi che portano la loro passione per il Padova in vacanza nei luoghi più insoliti.
Invia (termine massimo 4 settembre) all’indirizzo mail [email protected] una foto in cui indossi la maglia ufficiale del Calcio Padova oppure sfoggi un prodotto ufficiale Calcio Padova*. Indica il tuo nome e cognome, indirizzo mail e telefono validi, ed aggiungi una breve descrizione della foto. Selezioneremo le foto più originali e divertenti che ritrarranno i tifosi in vacanza in Italia e nel Mondo e le pubblicheremo nell’album “Biancoscudati nel Mondo” all’interno della pagina ufficiale del Calcio Padova 1910 (http://www.facebook.com/padovacalcio) e il profilo ufficiale instagram (@padovacalcio).
Sarà possibile votare semplicemente cliccando “Mi Piace” o “Condividi” sulla foto preferita fino al 23 Settembre 2015 (valgono inoltre come 1 voto valido i “mi piace” su instagram che sommati daranno il voto finale). Il tifoso che avrà inviato la foto che, al termine della scadenza del 25 Settembre, avrà ricevuto più “Mi Piace” (su facebook e instagram), potrà vivere l’esperienza dal vivo del Calcio Padova, ricevendo due pass pre-partita, per accedere alla zona sala stampa, visitare gli spogliatoi prima dell’arrivo della squadra e accedere alla sala ospitalità durante l’intervallo. Inoltre riceverà la maglia autografata del proprio biancoscudato preferito, in campo per la stessa gara.

Sei pronto/a a portare il Biancoscudo in vacanza nel mondo?
Buona fortuna a tutti!

*i soggetti devono essere maggiorenni. In caso contrario chi ne esercita la patria potestà dovrà fornire, sotto la propria responsabilità, autorizzazione scritta alla pubblicazione delle foto.

Il conteggio dei voti sarà così assegnato:

“Mi piace su facebook” – 1 voto
“Condividi su facebook” – 1 voto
“Mi Piace su Instagram” – 1 voto

 

BIANCOSCUDATONELMONDO 2016