clinic

Clinic per allenatori, Alberto Rodriguez in cattedra

Il Calcio Padova rinnova l’appuntamento con il clinic per allenatori, l’appuntamento di formazione in cui si possono seguire le lezioni dei tecnici più esperti del panorama nazionale. Un evento dedicato a tutti i tecnici dei settori giovanili e delle prime squadre delle società di Padova e provincia che vogliono aumentare il proprio bagaglio tecnico per trasferirlo ai loro ragazzi.

Lunedì 14 marzo alle 20.45 va in scena nuovamente il clinic per allenatori, con una lezione specifica sullo sviluppo delle competenze individuali al servizio della squadra. Alberto Rodriguez, allenatore-giocatore del Calcio Padova C5, svilupperà l’interessante tema delle “Influenze spagnole e del Futsal per la formazione del Calciatore Moderno”. Il clinic si terrà al Palagozzano in via Gozzano 60, a partire dalle 20.45.
Si raccomanda di prenotare la propria partecipazione per non perdere il posto. Per info e prenotazione scrivere a [email protected] Costo del clinic: 10 euro – costo ridotto a 5 euro per gli abbonati a MyCoach (www.youcoach.it)