Noventa Padovana, 007 ottobre 2020 – CSZ Investigazioni PADOVA, agenzia di riferimento nel mondo delle investigazioni private e aziendali ha scelto di trasmettere il proprio brand con Calcio Padova e con i singoli calciatori biancoscudati della prima squadra, che lo porteranno in campo come sponsor di maglia, anche trasferta e nel campionato di Serie C.

CSZ Investigazioni Padova, una passione per l’investigazione che nel 1999 si è trasformata in una realtà aziendale in continua evoluzione, in grado di risolvere i casi più articolati e senza limiti territoriali. L’agenzia CSZ è autorizzata dalla Prefettura di Padova ad operare in tutti gli ambiti previsti comprese le indagini private, aziendali e difensive nel processo penale.

Filippo Turrin, investigatore privato e titolare della CSZ Investigazioni: “…il nostro è un modo di condividere la principale realtà sportiva di Padova con la nostra ormai consolidata strategia lavorativa, ogni caso investigativo, privato o aziendale, per noi è una partita importante durante la quale anche la nostra squadra scende in campo per raggiungere il miglior risultato. Lavoriamo per dare la massima soddisfazione al cliente nel minor tempo possibile con la convinzione che la nostra non sia solamente una semplice attività ma anche un impegno per far valere un diritto”.

Come nel Calcio, anche i nostri investigatori debbono rispettare regole e tempi in un appassionante e minuzioso ma entusiasmante lavoro di squadra, una partita sempre differente e in continua evoluzione, essenziale per portare al cliente il miglior risultato, un prodotto certificato indispensabile per difendersi o vincere in giudizio.

www.investigatorepadova.it