Un punto di osservazione privilegiato per le nuove maglie biancoscudate. Il Calcio Padova lancia oggi le nuove divise Macron per la stagione 2020/2021 da una location d’eccezione: l’osservatorio astronomico della Specola, uno dei luoghi storici padovani universalmente conosciuti. A girare il video di lancio, tre testimonial d’eccezione: il nostro numero 10 Ronaldo, l’attaccante Daniele Paponi, e il portiere Gianmarco Vannucchi.

Nell’anno del 110° anniversario della sua fondazione, la Società biancoscudata e lo sponsor tecnico hanno voluto rendere omaggio al Padova degli albori con la prima maglia che ripropone il colletto e i polsini in maglieria, l’uso dei calzettoni neri con fascia rossa e bianca e la predominanza quasi totale del bianco, con eccezione dello scudo maggiorato rosso, cucito sul cuore.
La maglia away rossa porterà invece sui campi di tutta Italia le bellezze della nostra città, con l’inserimento di uno skyline che raffigura alcuni dei monumenti più celebri di Padova: la Basilica del Santo, Palazzo della Ragione, la Torre dell’orologio di piazza dei Signori e la Torre degli Anziani.

La tecnologia usata per la prima e la seconda maglia è il Gotex, tessuto all’avanguardia studiato appositamente per il materiale tecnico, con inserti in mesh, mentre per quella del portiere è il Softlock, tessuto high-tech studiato per garantire la leggerezza e la massima traspirabilità.

Gli sponsor di maglia saranno Replay, Patavium Energia e Trivenet Telecomunicazioni.

Il Calcio Padova e Macron ricordano che la terza maglia, come da tradizione ormai, verrà presentata nelle prossime settimane, con l’auspicio di poterla svelare alla presenza dei nostri tifosi.