Ennesimo fine settimana di successi per la Padova Academy…
Il lungo week-end inizia venerdì con la traferta in terra veronese, dei nostri esordienti 2006 che confermano lo splendido momento di forma imponendosi, nell’amichevole di lusso con i pari categoria dell’Hellas Verona, con il risultato di 2-1.
Bottino pieno anche per i giovani esordienti primo anno di mister Castiglioni al torneo “Città di Montagnana”. La compagine Biancoscudata, dopo essersi classificata al primo posto nel girone di qualificazione, riesce ad imporsi nella finale che aggiudica il torneo, con un secco 3-1 (gol di Campolucci e doppietta di Piccolo) sui pari età della Virtus Vecomp.
Nella bellissima cornice dello “Stadio Appiani”, davanti ad un gran pubblico, sono i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Guiotto, dopo una regular season molto combattuta, ad aggiudicarsi il titolo di campione Provinciale.
Nei due tempi regolamentari, con due traverse a negare il gol a Tommaso Bacchini, la gara finisce a reti inviolate.
Ai calci di rigore, dove sale in cattedra il portiere biancoscudato Giulio Zorzan, dopo il rigore finale insaccato da Tommaso Gazzetta, sono i ragazzi della Padova Football Academy ad esultare alzano al cielo il trofeo.

…. ancora una volta è tutta la scuola calcio ad esultare e a regalare grandi emozioni….
Ci vediamo venerdì allo Stadio Appiani per salutare la stagione nel migliore dei modi, con oltre 500 atleti a ricevere gli applausi da parte di genitori e le massime cariche della Società.

FORZA BIANCOSCUDATI!!!