Programma del Week end del settore giovanile 1/2 Giugno

Weekend di inizio giugno con la nostra Primavera che resta a riposo in attesa della semifinale del Memorial Gallego prevista per martedì alle 20:00 in via Zompini a Nervesa della Battaglia (TV) dove troverà di fronte l’Eclisse Careni Pievigina, entrambe pronte a staccare il pass per la finale di venerdi’ 7 giugno allo stadio di Paderno di Ponzano Veneto (TV). Non resta a riposo l’Under 17 che domenica sarà impegnata a Sant’Alberto (FE) dove andrà in scena il Memorial Savorani, presso gli impianti sportivi di via Nigrisoli, mentre giovedì sarà impegnata nella finalissima del Torneo Città di Fontanafredda contro il Tricesimo, nello stadio di viale dello Sport della cittadina pordenonese. Un piccolo tour de force attende gli Under 16 di mister Pelizzaro che domenica sarà ospite dei nostri amici del Mareno GialloBlu, in via Cal Larga, a Mareno di Piave (TV) per la Coppa Primavera che avrà inizio alle 18:00, mentre lunedì e mercoledì sarà impegnata al Torneo Gino Zago: luned’ alle 19:00 sarà di scena in via dello Stadio a Campagna Lupia (VE) contro il Favaro 1948, mentre mercoledì sarà impegnata nel quarto di finale in via Petrarca a Bojon di Campolongo Maggiore (VE). Finale di consolazione per i nostri Under 15 al torneo Next Team che domenica alle 18:30 scenderanno in campo per raggiungere la medaglia di bronzo presso l’impianto sportivo in via degli Alpini a Grisignano di Zocco (VI). Ancora nel vivo i tornei per i nostri Under 14 che, dapprima, domenica saranno a Caldiero Terme (VR) dalle ore 10:00, in via Ponterotto, per il torneo dell’omonima cittadina veronese, mentre martedì sfideranno il Giorgione nei quarti del torneo Memorial Michelutto in via Sanavalle a Follina (TV), per garantirsi l’accesso alla semifinale di giovedì. A concludere l’attività agonistica gli Under 13 di mister Bonfanti che domenica sarà impegnata al Torneo di Presidenti dalle 9:30 in via Negri a Lozzo Atestino (PD).
Proseguono i tornei per l’attività di base. Dopo un ottimo secondo posto al torneo Primaverile di Campodarsego (PD), gli Esordienti 2007 saranno impegnati sabato alle finali del Torneo di Zero Branco, dalle 19:00 presso l’impianto sportivo in via Taliercio. Doppio impegno invece per i ragazzi di mister Checchini, che sabato parteciperanno al quadrangolare Antenore Energia organizzato dalla Sacra Famiglia presso gli impianti di via Perugia a Padova, mentre domenica saranno di scena dalle 10:00 al Memorial Fabio Rizzi di Spino d’Adda (CR). Trasferta polesana per i Pulcini 2009 che domenica saranno impegnati nel Memorial Tugnolo a Taglio di Po (RO) in via stadio dalle ore 8:30, mentre restano in provincia i Pulcini 2010 di mister Nadalet che parteciperanno sempre domenica, dalle ore 10:00, al Torneo Fair Play organizzato dall’Este presso lo stadio di via Monte Cero.

Gli appuntamenti per questa settimana sono numerosi ma l’appuntamento più importante sarà Venerdì 7 giugno allo Stadio Appiani per la festa finale del settore giovanile e della Padova Football Academy. Dalle 17:00 lo storico impianto di via Carducci si riempirà dei baby biancoscudati, delle loro famiglie e di tutti i tifosi padovani per concludere al meglio l’annata calcistica. Non prendete impegni per venerdì … vi aspettiamo numerosi !

Alessandro Spinello

Programma Settore Giovanile

Squadra Gara Giorno/Ore Campo
PRIMAVERA
UNDER 17
UNDER 16
UNDER 15
UNDER 14
GIOVANISSIMI 2006
ESORDIENTI 2007
ESORDIENTI 2008
PULCINI 2009
PULCINI 2010
GIOVANISSIMI SCUOLA
CALCIO 2004/2005
ESORDIENTI SCUOLA
CALCIO 2006
ESORDIENTI SCUOLA
CALCIO 2007