Infine Patavium Energia, sponsor di maglia specializzato nella distribuzione di energia, ha aderito all’iniziativa e regalerà 1.000 kWh di energia (pari a circa 4 mesi di consumi di una famiglia) ai clienti che risiedono nelle zone colpite dall’emergenza maltempo. I clienti riceveranno quindi la bolletta dell’energia Patavium con azzerati i costi della materia prima/energia fino al raggiungimento di 1.000 kWh.
Come comunicato ieri, per aiutare gli isolani a rialzarsi, il Calcio Padova ha deciso di devolvere l’intero incasso della gara Padova – Rimini di domenica 24 novembre a favore dell’associazione Gianna Ballarin, impegnata in prima linea nell’operazione #HelPellestrina a sostegno degli abitanti dell’isola. In occasione della stessa gara agli ingressi dell’Euganeo i tifosi dell’Aicb, della Tribuna Fattori, dei club Amissi e Alta Padovana e dell’Azionariato Popolare Magico Padova saranno presenti con degli appositi contenitori per raccogliere tra gli sportivi padovani le offerte che saranno poi consegnate alla Società e da questa devolute a #HelPellestrina.
Anche gli sponsor del Calcio Padova daranno un contributo significativo. Ad esempio, il main sponsor Zanutta, azienda leader nella produzione e nella vendita di materiali e articoli per l’edilizia, riserverà a tutti gli abitanti di Pellestrina e di tutte le zone del litorale veneto dichiarate in stato di calamità naturale uno sconto fino al 60% dal prezzo di listino su tutti i prodotti di arredobagno, cartongesso, edilizia, cucine, termoidraulica, solai e ferramenta presenti nei 22 punti vendita sparsi nel territorio veneto.