La nuova stagione è alle porte, il Calcio Padova e Macron presentano i nuovi kit gara ‘Home’ che il club biancoscudato indosserà nell’esordio stagionale domani sera in amichevole contro lo Spezia.


LA SEMPLICITÀ E L’ELEGANZA DELLA TRADIZIONE

NELLA NUOVA MAGLIA ‘HOME’ DEL CALCIO PADOVA

A circa un mese dal via della nuova stagione agonistica, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso del prossimo campionato di serie C. Una maglia nel segno della tradizione, linee semplici, essenziali, ma molto eleganti.

La nuova ‘Home’ è completamente bianca con collo a V con bordo in maglieria con dettagli biancorossi. Il biancorosso è presente anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta Bianco Scudati. Sul petto, a destra e in rosso, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma del Calcio Padova. Padova è anche la scritta che è ricamata in rosso nel retrocollo esterno. Il kit gara casalingo è completato da pantaloncini bianchi con righe biancorosse sui bordi coscia. I calzettoni bianchi hanno anteriormente delle righe rosse verticali e orizzontali che vanno a formare la croce presente nello stemma del club e della città veneta, sotto al quale è stampato, sempre in rosso, il Macron Hero. Nella parte posteriore, all’altezza del polpaccio, sono inserite due righe rosse orizzontali e piu’ sotto l’acronimo A.C.P. (Associazione Calcio Padova).

La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Gotex e la presenza di inserti in mesh assicurano al capo leggerezza e perfetta traspirabilità.


Concept: @superfly_lab 

Photo: @riccardo_callegari_photo 

Make Up: @meryon_

Models: @sofia_locicero @sabrinabenchafi @bennilazzaro

DETAILS HOME KIT MACRON CALCIO PADOVA 2022/2023