In un momento come questo crediamo sia necessario provare ad aiutare tutti gli allenatori a superare queste giornate senza campo, aiutandoli a mantenere vivo il rapporto con i loro ragazzi. Da oggi infatti è iniziato un programma di incontri online per tutti i collaboratori delle società gemellate, con il nostro staff tecnico che affronterà le dinamiche che si stanno incontrando in questo periodo.

Inoltre, sempre da questa settimana, inizieranno una serie di appuntamenti on line aperti ai collaboratori di tutte le società; siamo convinti che la condivisione, soprattutto in questo periodo, sia il miglior modo per cercare di superare le difficoltà che stiamo affrontando.

Il primo appuntamento sarà Sabato 4 Aprile alle ore 10.00 sulla piattaforma digitale ZOOM: la Psicologa del Settore Giovanile Dott.ssa Cinzia Mattiolo terrà il primo incontro dal titolo “L’importanza degli aspetti mentali nel periodo di emergenza da Covid-19. Indicazioni per gli allenatori, i ragazzi e le famiglie”.

Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected] con nome cognome e società per cui si collabora, successivamente vi verrà inviato il link e tutte le informazioni per partecipare all’incontro.

Il numero dei partecipanti per questioni tecniche è limitato, non perdete questa occasione!


Federico Nichele

Padova Calcio Store