Ingresso gratuito: Con riferimento al D.L. n° 8 del 08/02/2007 e convertito nella legge n° 41 del 4/4/2007, il Calcio Padova comunica ai propri tifosi che i nati dopo il 01/01/2005  potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un maggiorenne pagante tariffa intera. L’accompagnatore maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta  la durata della manifestazione sportiva.

I biglietti gratuiti potranno essere richiesti (1 per ogni adulto pagante) esclusivamente presso il Padova Store di via Roma, 117 e presso le biglietterie sud dello Stadio Euganeo nei giorni e negli orari  indicati nella news della prevendita.


SETTORE OSPITI

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01/01/2005 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio presso il settore ospiti SOLO facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it, ed allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 28 settembre 2018. Diversamente i nati dopo il 01/01/2005 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.