Biancoscudati mascherati contro il Covid-19. L’Azionariato Popolare Magico Padova in collaborazione con la Società Biancoscudata metterà a disposizione a partire da lunedì 24 agosto le mascherine triplo strato (due strati di cotone e uno di TNT) con il logo del Calcio Padova. Le mascherine del Padova prodotte in tiratura limitata (100) saranno distribuite con un’offerta minima di 8.00 euro dal Bar Biancoscudato “Il Gioiellino” in via Antonio Magarotto 11 a Padova, in omaggio sarà distribuito anche l’adesivo del murales creato in occasione dei 110 anni della Società dall’artista padovano C0110, fino ad esaurimento scorte.

“Il ricavato della vendita delle mascherine – ha dichiarato il presidente Daniele Boscolo – sarà devoluto interamente dall’Azionariato Popolare Magico Padova alla onlus Giorgia Libero che si occupa di sostenere progetti di prevenzione e cura delle patologie oncologiche. Queste mascherine sono le uniche autorizzate dal Calcio Padova, che ha concesso con piacere l’uso del suo storico marchio a favore di una onlus padovana molto attiva e cara ai nostri colori, con la quale abbiamo già collaborato in passato. Affrettatevi ad acquistarle!”

Le mascherine potranno essere pagate in contanti direttamente al bar o versando la somma all’associazione Giorgia Libero tramite la pagina ufficiale di Facebook (www.facebook.com/giorgialiberoonlus) e presentandosi al bar con la ricevuta del versamento.