noah-padova

Il Calcio Padova informa che tra gli sponsor di maglia che verranno presentati domani alla Loggia Amulea ci sarà anche la NOAH® di Michele Azzalin.

La società leader nella cura e bellezza dei capelli e del corpo ha concluso oggi un accordo di collaborazione con la società biancoscudata per la stagione 2017/2018 che vedrà apparire l’inconfondibile marchio sulle divise ufficiale di Bindi e compagni.

NOAH è un brand italiano fondato nel 2006 con l’intento di creare un range di prodotti rispettosi della persona e dell’ambiente per la cura e bellezza dei capelli e del corpo.
Crediamo nel rispetto verso se stessi, verso l’altro e verso ciò che ci circonda, come valori appartenenti a tutti. Ogni scelta aziendale e fase di produzione privilegia l’abbandono del superfluo e la cura meticolosa dell’essenziale per la promessa di un prodotto altamente professionale ad un costo accessibile al maggior numero di persone.L’attenzione sulla complessità di ogni singolo prodotto è massima e la ricerca delle formulazioni è in continua evoluzione per dei prodotti sempre più naturali e performanti.

La convinzione che vede la perfezione un concetto in divenire si trasferisce anche in un più ampio atteggiamento di rispetto della persona e valorizzazione del “difetto” come sinonimo di autentico e vero.
L’importanza verso il sobrio e la riscoperta del valore del non invasivo si rispecchiano nella scelta tipografica minimale e nel packaging, perchè semplicità ed autenticità divengono sinonimi di credibilità. L’idea che ogni cosa porti con se un’energia, guarda a NOAH come ad un prodotto che va oltre il “consumato” per raccontare una storia che si mescola, attraversa e viene attraversata da linguaggi, esperienze e stimoli diversi.