In merito al rinvio della gara di ieri sera Padova-Pescara, che si disputerà oggi a partire dalle 17.30, il Calcio Padova informa che:

Teloni non rimovibili a ridosso della gara. In merito alla possibilità di rimuovere i teloni poco prima del match, il Calcio Padova informa che per togliere i teloni serve circa un’ora di tempo. Successivamente, per rispondere agli standard richiesti dalla Lega di serie B il campo va tagliato, e questa operazione implica circa un’altra ora di lavoro sul terreno ormai scoperto. Infine, dopo essere stato tagliato, il campo viene segnato per presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’arrivo delle squadre e della terna arbitrale, che avviene circa un’ora e mezza prima del calcio d’inizio. Ecco perchè, tre ore prima dell’inizio della partita i teloni non possono essere presenti sul terreno di gioco.

Viabilità. La Società si scusa per i disagi che i tifosi biancoscudati ci stanno segnalando riguardo al traffico in entra e in uscita dallo stadio in occasione delle gare ufficiali. Premesso che l’attuale schema della viabilità stabilito in sede di GOS non potrà essere modificato, il Calcio Padova si sta adoperando con il Comune per studiare uno schema alternativo da proporre alle autorità di pubblica sicurezza con l’obiettivo di rendere più agevole l’accesso all’Euganeo anche per i tifosi che arrivano dalla zona nord della città.

Biglietterie aperte per i tifosi padovani, bambini gratis. Per chi volesse acquistare il biglietto per la partita di oggi, le biglietterie dello stadio Euganeo saranno aperte a partire dalle 16.00. Si ricorda che tutti i bambini nati dopo il i nati dopo il 01/01/2005 potranno accedere allo stadio gratuitamente se muniti di biglietto e accompagnati da un maggiorenne pagante tariffa intera.

Biglietti riutilizzabili. La Società biancoscudata informa che chi ha acquistato il biglietto per la gara di ieri potrà riutilizzarlo per accedere allo stadio in occasione della partita di oggi pomeriggio.

Parcheggi gratuiti. Chi si recherà allo stadio Euganeo oggi potrà parcheggiare nel park Sud senza dover pagare il ticket d’ingresso.