Come seguire domani sera la partita del Padova? Come tutti sanno, gli spalti resteranno ancora chiusi nel rispetto dei protocolli anti Covid19, ma non mancheranno le occasioni per ritrovarsi assieme a tifare Padova rispettando le regole sul distanziamento sociale. In particolare, la diretta su Raisport sarà visibile in chiaro in alcuni bar del circuito Bar Biancoscudato che per l’occasione allestiranno tv, maxischermi e perfino menu a tema.
I bar che hanno segnalato alla Società questo loro servizio alla tifoseria sono:
– BAMBOO CAFFE’ Via Giacinto Carini 5, 35138 Padova
trasmetteranno la partita con maxischermo e 4 tv, (consigliabile prenotazione per evitare assembramenti).
– VINOTECA FOSTER CAFE’ Via Madonna della Salute 76/a, Padova (zona Mortise).
– MACOLETTA Contrà dei Nodari, 2, 35012 Camposampiero (PD). Per l’occasione verrà servito all’intervallo un risotto a tema(prezzo popolare).
– HOSTARIA MAMMA MIA Via Alcide de Gasperi, 5, 35010 Limena PD
– TRATTORIA GIRAMONDO via Garibaldi 51, Cadoneghe PD
Inoltre, ad oggi nessuna radio ha richiesto di poter acquisire i diritti per la radiocronaca in diretta via FM. In ragione di questo, se la situazione non cambierà all’ultimo minuto, tutto è stato già predisposto per il ritorno della radiocronaca web di Antonio Ammazzagatti. A partire dalle 20.30, cliccando dentro la diretta testuale o sul sito ufficiale www.padovacalcio.it/radio-calcio-padova, si potrà ascoltare il racconto live della sfida con la voce dello storico telecronista biancoscudato.
Segnaliamo infine il tradizionale appuntamento con Eleven Sport che trasmetterà la diretta con il commento di Dimitri Canello sulla piattaforma https://elevensports.it/
Padova Calcio Store