Poliambulatorio Arcella, partner sanitario del Calcio Padova dal 2014, è una struttura sanitaria d’eccellenza in cui si eseguono prestazioni in ambito preventivo, diagnostico, curativo e rieducativo-funzionale. Punto di forza della struttura è la presenza all’interno di un’unica sede delle principali specialità mediche, dell’intero corpus radiologico, di un settore di medicina fisica e riabilitativa e di medicina dello sport sempre all’avanguardia. Ciò consente ai professionisti di Poliambulatorio Arcella di fornire percorsi di cura completi e personalizzati.

“Siamo rimasti aperti durante tutto il lockdown per fornire le prestazioni sanitarie che la Regione ci ha via via permesso di erogare”, dichiara l’Amministratore Delegato Dott. Pietro Rubaltelli, “attivandoci già dalla fine di Febbraio per aumentare il livello di sicurezza per pazienti e operatori attraverso un protocollo di contrasto alla diffusione del coronavirus che, oltre alla costante sanificazione della struttura e delle apparecchiature, prevede l’uso di dispositivi di protezione individuale (mascherine, visiere, guanti, camici monouso…), erogatori di gel igienizzante in ogni ambiente, barriere protettive in plexiglass, rimodulazione delle sale d’attesa e delle agende per evitare assembramenti, e pre-triage esterno alla struttura con misurazione della temperatura corporea.
Dall’inizio di Maggio, sempre nel costante rispetto del protocollo di sicurezza implementato, siamo stati autorizzati a riprendere l’erogazione di tutte le nostre prestazioni di Diagnostica per immagini, Fisioterapia e riabilitazione, Medicina sportiva e Diagnostica specialistica ambulatoriale, compreso il servizio di Psicologia e psicoterapia, particolarmente importante in questa fase di crisi”.

Poliambulatorio Arcella è a Padova in via Tiziano Aspetti 106, in prossimità della stazione ferroviaria e a breve distanza dalle tangenziali e dai caselli autostradali (Padova Est e Padova Ovest), dotato di ampio parcheggio interno e di privo di barriere architettoniche per facilitare l’accesso e la mobilità interna ai soggetti con difficoltà motorie.
La struttura sanitaria è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, tram, autobus e corriere extraurbane, che sostano di fronte all’ingresso di via Tiziano Aspetti 106.

Per info:

Poliambulatorio Arcella

Via Tiziano Aspetti, 106 – Padova

Tel: 049 605344

segreteria@poliambulatorioarcella.it

www.poliambulatorioarcella.it