REIT, storico Partner del Calcio Padova, a seguito delle direttive governative ha dovuto sospendere la propria attività durante il lockdown.

L’azienda, nata come distributore in Esclusiva di utensili manuali prodotti dalle principali aziende europee, nel tempo è diventata un punto di riferimento per molti rivenditori di ferramenta, utensilerie, articoli tecnici, materiali e attrezzature edili e non solo.

REIT ha così riorganizzato il lavoro operando in regime di smart working e utilizzando piattaforme tecnologiche che potessero essere utili per rimanere in contatto con clienti e fornitori.

Inoltre, tramite il Comune di Cittadella, in qualità di soci dell’azienda hanno fatto una donazione per l’Ospedale di Cittadella, per contribuire all’acquisto di macchinari e strumenti.

L’attività lavorativa è stata ripresa, attuando tutte le normative sanitarie, dotando i dipendenti dei dispositivi di protezione individuale e procedendo alla sanificazione aziendale. Inoltre, a breve, tutti i dipendenti saranno sottoposti ai test sierologici.

Affrontare questo periodo particolare  ha permesso all’ azienda  di rivedere alcuni aspetti dell’organizzazione che hanno portato ad un miglioramento dell’efficienza dei reparti aziendali, preparando così REIT al 50°  anniversario della sua fondazione con l’ideazione di iniziative commerciali dedicate a questo speciale evento.

 

Per info:

REIT S.p.A.

Via Palladio, 1 – San Giorgio in Bosco (PD)
Telefono: 049 9450259 / 9450700
[email protected]

www.reit.it