Nella giornata di oggi è stato ratificato l’accordo di partnership biennale tra Calcio Padova e Il Venexino, bistrot situato in Via San Fermo 45 nel centro di Padova che entra a far parte degli “Official Partner” biancoscudati.
“Il Venexino è lieto di annunciare di entrare a far parte della famiglia BIANCOSCUDATA per sostenere i colori della nostra città” ha dichiarato Davide Pedon.
Enrico Corvaglia, responsabile commerciale Calcio Padova: “Sono davvero felice dell’avvio della partnership con Il Venexino, bistrot riconosciuto in città per la qualità del servizio sia come ristorante, ma anche come bar e caffetteria. Questa partnership rappresenta per noi un valore aggiunto, permettendoci di essere presenti come Calcio Padova anche nel centro cittadino”.

Ristorante IL VENEXINO

Due passi in centro e siete a due passi da Il Venexino. Con ampio parcheggio comodamente nelle vicinissime di piazza Insurrezione e Largo Europa, il ristorante si trova sotto i portici, geniale idea architettonica per vivere la città riparati da sole e pioggia, e vi aspetta dal martedì al sabato dalle 7.30 in poi.