Un posto esclusivo allo stadio Euganeo, un posto nella grande famiglia biancoscudata.

Da lunedì 28 agosto per le aziende padovane, i pubblici esercenti e per tutti i professionisti sarà possibile acquistare un abbonamento di Tribuna Ovest da dedicare ai propri dipendenti, clienti o fornitori.

Uno strumento pratico e flessibile, studiato dalla Società biancoscudata per avvicinare alla squadra il tessuto produttivo della città e della provincia.

Per i possessori del pacchetto Abbonamento Corporate, sarà possibile infatti indicare nominativi differenti ad ogni gara casalinga, semplicemente scrivendo una mail alla società. Le persone indicate, riceveranno un accredito da ritirare direttamente al box accrediti davanti alla Tribuna Centrale dello stadio prima del match. Sarà sufficiente presentarsi con la card di abbonamento o con un documento di identità valido.

Questi i pacchetti creati per il progetto Corporate

Pacchetto 5 abbonamenti Tribuna Ovest – 750 euro

Pacchetto 10 abbonamenti Tribuna Ovest – 1500 euro

Pacchetto 20 abbonamenti Tribuna Ovest – 3000 euro

I prezzi sono da intendersi IVA Esclusa, le spese sostenute dalle aziende per l’acquisto dei pacchetti sono detraibili fiscalmente come spese di rappresentanza. 

Per informazioni:

WEB – www.padovacalcio.it/abbonamento-corporate

MAIL – [email protected]

TELEFONO – 329/1058424


L’abbonamento Corporate è stato presentato stamane presso l’Ascom Padova.

Il Presidente Roberto Bonetto: “Ringrazio l’Ascom per l’accoglienza e per la vicinanza. Il presidente è spesso allo stadio e porta anche fortuna! La campagna abbonamenti sta andando bene, l’abbiamo impostata con una forte scontistica per portare più tifosi possibili allo stadio ed i risultati ci stanno pagando. Chissà, magari la settimana prossima avremo un’ulteriore spinta con un buon risultato domenica o con un ulteriore rinforzo… Abbiamo pensato a degli “Abbonamenti Corporate” per cercare di coinvolgere maggiormente gli imprenditori padovani che possono essere meno interessati a sponsorizzazioni sotto forma di pubblicità ma che vogliono comunque dare una mano al Calcio Padova. Questi “Abbonamenti Corporate” non sono nominativi, le aziende possono stipularli e poi cederli di volta in volta ai loro dipendenti, fornitori e clienti. Noi vogliamo uscire al più presto da questa “buca” della serie C, e per farcela abbiamo bisogno di tutti. Questo può essere un segnale di riconoscenza… Leggevo che la Reggiana voleva arrivare a 3.000 abbonamenti e la “Giglio” ha comprato le tessere da cedere poi ai propri dipendenti per arrivare alla quota sperata”.

Responsabile marketing Calcio Padova Enrico Candeloro: “Da lunedì 28 agosto per le aziende padovane, i pubblici esercenti e tutti i professionisti sarà possibile acquistare un abbonamento di Tribuna Ovest da dedicare ai propri dipendenti, clienti o fornitori. Uno strumento pratico e flessibile, studiato dalla Società biancoscudata per avvicinare alla squadra il tessuto produttivo della città e della provincia.
Per i possessori del pacchetto Corporate, sarà possibile infatti indicare nominativi differenti ad ogni gara casalinga, semplicemente scrivendo una mail alla società. Le persone indicate, riceveranno un accredito da ritirare direttamente al box accrediti davanti alla Tribuna Centrale dello stadio prima del match. Sarà sufficiente presentarsi con la card di abbonamento o con un documento di identità valido.
Questi i pacchetti creati per il progetto Corporate: Pacchetto 5 abbonamenti Tribuna Ovest – 750 euro; Pacchetto 10 abbonamenti Tribuna Ovest – 1500 euro; Pacchetto 20 abbonamenti Tribuna Ovest – 3000 euro. I prezzi sono da intendersi IVA Esclusa, le spese sostenute dalle aziende per l’acquisto dei pacchetti sono detraibili fiscalmente come spese di rappresentanza”.

Presidente Ascom Patrizio Bertin: “Dobbiamo fare squadra ed essere una grande famiglia. Ti dobbiamo ringraziare tutti per la responsabilità che tu e Bergamin vi siete presi in questi anni! Faccio un appello alle aziende padovane, perché non possiamo essere da meno di altre piazze. Non siamo in serie C, meritiamo palcoscenici più ampi! Io in qualità di Ascom dico subito che prendo il pacchetto Corporate da 20 abbonamenti in Tribuna Ovest, perché dobbiamo sostenere questa società e dobbiamo portare l’intera città allo stadio! Facciamo anche noi la nostra parte, dal punto di vista associativo vi siamo vicini e vi saremo sempre vicini. Mi prendo inoltre la responsabilità di fare da collante per le altre associazioni di categoria per sensibilizzarle”.