Circa un’ottantina i dirigenti di società presenti mercoledì 25 febbraio 2015 alla presentazione del progetto “Biancoscudati & Friends” della Biancoscudati Padova. A far gli onori di casa e ad illustrare le intenzioni della società di Viale Rocco il direttore generale Fabrizio De Poli e il responsabile del settore giovanile Giorgio Molon. L’intento è quello di crescere tutti insieme e attraverso la crescita delle strutture sociali far maturare delle migliori generazioni di calciatori, ma anche di sportivi e di futuri cittadini.     

La Biancoscudati Padova, grazie a tale collaborazione con le società del territorio fornirà loro un pacchetto di servizi rivolti alle varie componenti sociali. Il gemellaggio non vuol essere solo un fatto d'immagine, ma significa poter contare sull'appoggio della struttura, la professionalità e l'esperienza per conseguire gli obiettivi che una società si pone per essere al passo con i tempi e con le aumentate esigenze dei praticanti e dei loro genitori.

Alleghiamo il questionario da compilare per le società che volessero aderire al gemellaggio che dovranno inviarlo completo di dati alla casella di posta elettronica: [email protected] e nel contempo fissare un appuntamento con il responsabile Prof. Giorgio Molon (348/8914112) entro il 30 maggio 2015.          


SCARICA IL QUESTIONARIO IN VERSIONE PDF


SCARICA IL QUESTIONARIO IN VERSIONE WORD