Primo weekend di autunno che coincide con l’esordio tra le mura amiche dello Stadio Appiani per la Berretti, che dopo la vittoria nell’esordio contro l’Arzignano Valchiampo, affronta la Triestina: il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:00 di sabato.
Anche domenica sarà di scena lo scontro Padova-Triestina per le categorie Under 17 e Under 15: i ragazzi di mister Ottoni inizieranno alle 12:00 contro gli alabardati, e a seguire toccherà ai ragazzi di mister Agostini alle 14:30.
Test amichevoli sabato per gli Under 13 di mister Curci e mister Chiefa: i primi affronteranno l’Udinese a San Vito in Torre (UD) alle ore 17:00, mentre i secondi saranno di scena a Solighetto (TV) contro i pari età dell’Eclisse Careni Pievigina.
Passando all’attività di base, il weekend si preannuncia ricco di impegni. Comincia il campionato per gli Esordienti 2008 e 2009, che saranno impegnati entrambi contro l’Este sabato alle 15:15 e alle 16:45 a Ponso; Esordienti 2008 del duo Rocca-Bonfanti protagonisti anche domenica nel torneo Friends Cup di Cormons (GO). Tornei anche per i Pulcini 2010, domenica di scena al Torneo Colli Berici di Castegnero (VI), e per i Pulcini 2011 ospiti degli amici del Borgo San Giovanni, in occasione del Memorial Boscolo, sabato pomeriggio a Chioggia (VE).
Spostando lo sguardo all’Academy, seconda giornata di Campionato per gli Allievi, che affronteranno l’Esedra Don Bosco a Noventa Padovana, mentre i Giovanissimi saranno impegnati con il Brusegana Santo Stefano. Doppio impegno in trasferta, contro l’Ardisci e Spera, per gli Esordienti 2007 e 2008 che domenica mattina affronteranno la loro prima giornata di campionato.
Il weekend è ricco per cui segnatevi tutti gli appuntamenti: vi aspettiamo a tifare Padova con noi!