Come di consueto è la Primavera ad aprire il Week end di gare del settore giovanile. I ragazzi di mister Grandini saranno di scena in Piemonte contro il Novara, in una amichevole alle 14.30 al centro sportivo Novarello.
Dopo il doppio pareggio della scorsa settimana contro il Piacenza, domenica ci sarà l’esordio ufficiale contro la Feralpisalò nelle mure amiche dello Stadio Appiani per Under 15 ed Under 17, rispettivamente con inizio alle 11.00 e alle 15.00.
Domani allenamento congiunto con lo Jesolo, formazione nostra gemellata, per i ragazzi del 2007, inizio fissato alle ore 17.30 al centro sportivo “Raciti”.
Saranno di scena a Cortenuova in provincia di Bergamo i 2010 di mister Aggio, al torneo S.Fausta, dove tra le altre sfideranno Brescia ed Alessandria.
A pieno regime anche l’Academy, tra le altre spicca l’amichevole di domenica degli allievi di mister Greggio che sfideranno il Dolo in una amichevole. Esodienti 2007 di Urbano che saranno impegnati in casa al “Raciti” contro il Campo San Martino domani alle 15.30. Torneo a Montagnana per gli esordienti 2008 di mister Castiglioni che domani saranno di scena presso le strutture della società affiliata al nostro settore giovanile.
Vi aspettiamo tutti a tifare per i nostri ragazzi!!