L’amichevole in famiglia tra Berretti e Under 17 inaugura il weekend delle giovanili biancoscudate: ore 16:30 il fischio d’inizio del confronto, in programma all’impianto sportivo Senza Frontiere di Abano Terme (PD). Weekend di riposo per gli Under 16 che saranno impegnati nelle fasi finali del Torneo Cecchele a Galliera Veneta (PD): martedi’ alle ore 20:00 è in programma il derby con il L.R. Vicenza che decreterà l’accesso alla finalissima di giovedi’. Amichevole ufficiale invece per gli Under 15 di Mister Ottoni che domenica a Casteldebole (BO) affronteranno i pari età del Bologna, con inizio alle ore 10:30.
Spazio ai tornei anche per Under 14, Under 13 e Esordienti 2008. I ragazzi di Mister Pedriali saranno di scena domenica a Badia Polesine (RO) dalle ore 10:00 per il Trofeo Bedendo, mentre gli Under 13 si divideranno nel Torneo Città di Fabbrico, che si svolgerà dalle 10:00 nell’omonima cittadina in provincia di Reggio Emilia dove saranno opposti a Parma, Carpi e Chievo, e nel Torneo Città di Montichiari, in provincia di Brescia, dove affronteranno Arzignano e Brescia per l’accesso alle fasi finali. Gli Esordienti di Rocca e Bonfanti saranno invece impegnati sia sabato che domenica nell’Alpago Cup che si svolgerà nelle frazioni del comune bellunese, ed incontreranno squadre come la Juventus e il Pordenone.
Allenamento congiunto per le nostre categorie di base: sabato dalle 17:00 alle 19:00 saranno impegnati presso il centro sportivo Filippo Raciti di via Pelosa 74 Esordienti 2009, Pulcini 2010 e Pulcini 2011.
Riprendono le attività anche in Academy: i Giovanissimi e le due squadre di Esordienti partono infatti domenica per la tre giorni di ritiro a Gallio (VI).