Week end di campionato per le nostre squadre nazionali, che andranno ad affrontare la prima giornata in programma per questa stagione. Partiamo con la Primavera di Mister Centurioni che, in attesa del derby di inizio campionato della settimana prossima contro l’Hellas Verona, affronterà questo sabato il Sassuolo in una gara amichevole, inizio alle ore 15.00 a Castellarano (RE).
Alla caccia dei primi tre punti l’Under 17 di mister Ottoni contro la Spal a Ferrara in via Copparo domenica alle ore 15.00. Stessa avversaria per l’Under 15 e l’Under 16 che rispettivamente alle 13.30 e alle 15.45 affronteranno il Brescia sul sintetico del centro sportivo “Ferri” di Albignasego. Esordio anche per i Giovanissimi Sperimentali di mister Cuccarolo che in trasferta a Cornuda sfideranno il Montebelluna con inizio alle ore 10.30.
Dopo la vittoria al torneo di Fabbrico i 2006 di mister Esposito scenderanno in campo per una amichevole contro il Sudtirol, inizio previsto domenica ore 11.00 presso il centro sportivo “Geremia”. I 2007 di Curci saranno impegnati Domenica al Memorial Sorani a San Martino Spino in provincia di Modena dove sfideranno tra le altre il Parma, il Sassuolo, il Carpi e la Spal. Entrambi di Sabato gli impegni per nostri più piccoli portacolori, i 2009 al trofeo città di Arcade nel trevigiano e i 2010 al torneo ”Intrepida Verona cup”.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alle nostre formazioni e aspettarvi numerosi a tifare Padova assieme a noi!!!