Primi impegni ufficiali in campionato per i ragazzi del nostro settore giovanile. Apre il week end l’allenamento congiunto con il Pordenone della Berretti di mister Grandini in programma oggi pomeriggio alle 16.00 ad Abano Terme presso l’impianto sportivo “Senza Frontiere”.
Comincia il campionato invece per Under 17 ed Under 15: entrambe inserite nel girone B di categoria, saranno di scena al centro sportivo “Gianni Rubini” di Podenzano, Piacenza, domenica pomeriggio alle 14.45 e alle 16.45 in un doppio confronto con i pari età emiliani.

Allenamento congiunto con il Pordenone sia per gli Under 14 di Mister Pedriali che per gli Under 13 del duo Curci-Chiefa. Sarà il centro sportivo “Raciti” ad ospitare i giovani ramarri verdenero: oggi pomeriggio il turno dei più giovani Under 13 dalle 15.00, domani invece il turno dei ragazzi di Pedriali con inizio alle 10.30.

Attività di base che continua il percorso di avvicinamento all’inizio dei campionati con una serie di prestigiosi tornei: gli Esordienti 2008 affronteranno un doppio torneo nella giornata di oggi, un gruppo al “Torneo di Settembre” a Calvenzano in provincia di Bergamo ed un gruppo a al torneo “Città di Oppeano” in provincia di Verona, seguiti dagli Esordienti 2009, che oggi saranno presenti al torneo di Cavezzo in provincia di Modena e domani nel prestigioso torneo di “Fabbrico” in provincia di Reggio Emilia.
Doppio turno anche Pulcini 2010 impegnati per tutto il week end al “Torneo Liventina” a Motta di Livenza, mentre chiudono il programma del week end i giovanissimi Pulcini 2011 che si divertiranno nel “Torneo Audace” a San Michele Extra, Verona.

Vi aspettiamo tutti a tifare per i nostri giovani ragazzi!