Torna in campo dopo la sosta la Primavera di mister Centurioni: sarà il Carpi l’avversario di turno di domani, inizio alle 14.30 a San Martino in Rio (RE). Con l’Under 17 a riposo, tocca all’Under 15 e 16 prendersi la scena domenica pomeriggio, in quanto saranno ospiti dell’Atalanta, nel quartier generale della società bergamasca a Zingonia, con fischio d’inizio previsto per entrambe le formazioni alle ore 15.00. Voglia di riscatto per l’Under 14 di Cuccarolo che dopo il primo passo falso stagionale di domenica scorsa, torna fra le mura amiche del centro sportivo “Raciti” dove sfiderà il Chievo Verona alle 10.30.
Solito doppio impegno per i ragazzi di mister Max Esposito: inizio per entrambi i match domenica alle 10.30, quando un gruppo sarà impegnato al centro sportivo Vermigli contro il Cittadella mentre trasferta a Pordenone al centro sportivo De Marchi per l’altro gruppo.
Continua senza sosta il campionato per tutti i nostri ragazzi dell’attività di base: sabato pomeriggio molto ricco con i 2007 che ospiteranno il Tombolo-Vigontina alle 17.00 al centro sportivo “Raciti”, i 2008 saranno ospiti degli amici dell’ASD Montagnana, con inizio alle ore 15.30, mentre i 2009 di Mister Aggio saranno di scena a Solesino contro la Solesinese, con inizio alle ore 17.15. Concludono i campionati dell’attività di base domenica mattina i Pulcini 2010 che incontreranno in trasferta l’AQS Borgo Veneto con inizio alle 10.30.