Estratto Fonte: Dimitri Canello per Corriere del Veneto


Sette vittorie in otto partite: solo il Carpi, sinora, ha messo i bastoni fra le ruote a un Padova caterpillar. (…) La squadra di Salvatore Sullo vanta il miglior attacco (17 reti messe a segno da ben 11 giocatori diversi) e miglior difesa (appena tre reti al passivo) nel girone. (…) La capolista del girone B del campionato di Serie C vanta un portiere che non sbaglia un colpo (Stefano Minelli) e una difesa bunker a cui è difficilissimo fa gol: ci sono riuscite soltanto Virtus Verona, Fano in pieno recupero con il risultato di 0-6 e partita ormai in ghiaccio e Fermana. (…)


Estratto Fonte: Pierpaolo Spettoli per  Il Gazzettino

(…) Nella vittoria con l’Arzignano Davide Buglio ha confermato di possedere capacità balistiche, realizzando il suo primo gol in maglia del Padova che ha permesso di mettere in ghiaccio i 3 punti. (…) Buglio è stato l’undicesimo giocatore biancoscudato ad andare a referto, il sesto subentrato dalla panchina. (…)


Fonte: Stefano Volpe per Il Mattino

L’Inter di Conte fino a domenica sera le aveva vinte tutte in campionato, poi c’è la solita Juventus che viaggia a ritmi vertiginosi e l’ha superata in classifica, lasciando per strada solo un pareggio. E che dire del Monza di Berlusconi, che continua a mietere vittime a suon di goleade? Si, d’accordo, ma c’è una squadra che fino a questo momento ha fatto meglio di tutte le altre in Italia. E questa squadra è il Padova di Salvatore Sullo. (…) Il Padova è la migliore squadra di tutti i campionati professionistici italiani come media punti. Con un bottino di sette vittorie e un solo pareggio nessuno dalla Serie A alla Serie C è stato in grado di mantenere il ritmo imposto da Ronaldo e compagni. Il ruolino di marcia è da capogiro e parla di una media di 2,75 punti a partita. (…) Juventus che, come il Padova, le ha vinte tutte e pareggiata una, ma ha giocato una partita in meno in campionato. Se in Serie B si viaggia a ritmi minori (la capolista Benevento è imbattuta, ma ne ha pareggiate tre) in Serie C nessuno regge il confronto.