La Primavera allenata dal duo Ottoni-Longhi vince anche la gara di ritorno delle Semifinali playoff per l’accesso alla Primavera 2. I biancoscudati, dopo il 3-1 della gara di andata, vincono anche all’Appiani grazie ad una doppietta del 2003 Fabio Campion. Partita che cambia quando Boccalupo atterra in area Ejesi al termine del primo tempo, guadagnando il 2° giallo e la via degli spogliatoi. Al 5° Ejes trova il filtrante giusto per il vantaggio di Campion che supera in uscita Leonardi. Il centravanti biancoscudato trova il palo pochi minuti dopo con una grande conclusione, per poi raddoppiare al 33° sempre sull’asse Ejesi-Campion, con un destro che si insacca all’incrocio dei pali. Prima della fine c’è gloria anche per Fortin che sigilla la porta e per Sattin che trova la traversa su una gran conclusione dal limite. E’ finale! Il Padova Primavera si giocherà ora l’accesso alla Primavera 2 in finale contro il Palermo a Cesena domenica 10 aprile.


Semifinale Ritorno Playoff Primavera 3

Padova-Modena 2-0

Reti: 5°st Campion, 33°st Campion


PADOVA: Fortin, Pregnolato, Montalto, Bacci (37°st Bettonte), Perinot, Gasparini, Ejesi, Semenzato (34’st Tiveron), Campion (37’st Buja), Miccoli (25’st Sattin), Sartori (37’st Pedron). Allenatore: Ottoni. In panchina: Bisacco, Maritan, Zampieri, Zanforlin, Danielli, Beccaro, Leba.

MODENA: Leonardi, Dede Siati (10°st Casucci), Boccalupo, Carrera, Mazzali, Stella, Musardo, Irione, Crispino (20°st Foroni), Mordini, Barolo (10°st Bellentani). Allenatore: Farneti. In panchina: Castellani, Di Donato, Azindow, Shanableh, Della Casa, Mondaini, Mogavero, Cotrufo, Signorelli.

Arbitri: Daniele Virgilio di Trapani
Assistenti: Andrea Lusetti di Reggio Emilia e Stefano Petarlin di Vicenza

Espulso: 43° Boccalupo per doppia ammonizione

Su Telenuovo la maxi sintesi dalle ore 17:30

Appuntamento in esclusiva su Telenuovo per vedere le immagini della Primavera biancoscudata.
La maxi sintesi della semifinale di ritorno tra Padova e Modena, giocata all’Appiani e vinta 2-0 dai baby di Ottoni e Longhi, si potrà vedere sul canale 11, lato HBBTV, alle 17.30 di oggi, lunedì 4 aprile. Dalle ore successive il contenuto rimarrà disponibile on demand, quindi consultabile sempre. Vi spieghiamo come vedere il tutto attraverso la vostra televisione, se connessa ad internet.
SUL CANALE 11, TASTO GIALLO Sintonizzatevi sul canale 11, quindi schiacciate il tasto giallo o il tasto che vi permette dal vostro telecomando di accedere al menù interattivo di Telenuovo. Le immagini di Padova-Modena saranno in onda su Telenuovo Play a partire dalle 17.30. Nelle ore successive, la maxi sintesi della seconda gara playoff disputata dalla Primavera biancoscudata rimarrà disponibile per essere vista on demand, ossia consultabile sempre, alla sezione SPORT.
Per rivedere tutte le indicazioni su come accedere al menu interattivo della web tv QUI la nostra guida al sistema HbbTV.

FOTOGALLERY