Il Calcio Padova e Macron presentano la nuova maglia gara ‘Away’ che il club biancoscudato indosserà nell’esordio stagionale ufficiale di preliminari di Coppa Italia domani sera contro il Bari allo Stadio Arechi (Salerno)


LA NUOVA ‘AWAY’ DEL CALCIO PADOVA È UN OMAGGIO ALLA CITTÀ

Dopo aver svelato la nuova ‘Home’ per la prossima stagione,  Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato anche la maglia ‘Away’ che la squadra indosserà nel corso del prossimo campionato di serie C. La seconda maglia è un omaggio alla città patavina e ai suoi luoghi più significativi.

La versione “Away” con il collo a polo bianco con sottile linea rossa sul bordo e chiusura a tre bottoni, è un omaggio alla città che la squadra rappresenta e ai suoi luoghi simbolo. La maglia è rossa e nella parte frontale e sulle maniche è caratterizzata da una grafica, tono su tono, che rappresenta la mappa della città patavina con evidente, in basso a sinistra, l’ellisse con croce nel mezzo di Prato della Valle, iconica piazza cittadina, le cui coordinate geografiche, 45° 23’ 54” N / 11° 52’ 35’’ E, sono stampate in bianco nel retrocollo esterno. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta Bianco Scudati. Sul petto in bianco il Macron Hero e a sinistra lo stemma del Calcio Padova. I pantaloncini e i calzettoni sono rossi, questi ultimi con una banda bianca orizzontale al centro.

Le maglia ha una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Gotex e la presenza di inserti in mesh assicurano al capo leggerezza e perfetta traspirabilità.


Concept: @superfly_lab 

Photo: @riccardo_callegari_photo 

Make Up: @meryon_

Models: @sofia_locicero @sabrinabenchafi @bennilazzaro