Il Calcio Padova rinnova la collaborazione con Superfly Lab per il 2022/2023 l’agenzia di creatività e comunicazione padovana già interprete del concept dedicato alla campagna abbonamenti del girone di ritorno “Ci becchiamo all’Euganeo’’ stringe un accordo annuale per tutto il 2022/2023 con la società calcistica.
Superfly Lab con sede nella nuovissima Stazione Campo Marte, a Padova, negli anni ha collaborato con importanti brand nazionali di lifestyle e nel territorio  ha realizzato molte campagne istituzionali specializzato i propri linguaggi su heritage, rebranding e guerrilla marketing, abbinando linguaggi moderni e virali a contenuti tradizionali.


La nuova campagna promozionale di Calcio Padova si focalizzerà sulla campagna abbonamenti e presenterà i tre nuovi kit del campionato 2022-2023 con uno shooting fotografico in cui i soggetti che indosseranno le nuove maglie verranno immortalati in situazioni urban e quotidiane, e saranno indossate da persone “comuni’’ per rappresentare la tifoseria del Calcio Padova.

Il fotografo è Riccardo Callegari.

Il focus sarà principalmente indirizzato verso un nuovo target che comprende i giovani e in particolar modo le ragazze, nuovi decision maker delle domeniche.

Le location prescelte non saranno i classici luoghi e simboli iconografici della mondanità di Padova, ma vogliamo rendere protagonisti i grandi complessi abitativi e i quartieri più marginali della città dai quali nascono movimenti e tendenze destinati a durare nel tempo.

Come già avvenuto in precedenza con la campagna ‘Ci becchiamo all’Euganeo’, abbiamo pensato di utilizzare un taglio comunicativo più moderno, inclusivo e autoironico che riconosca il periodo storico che sta vivendo la società.