La Triestina si serve del sistema Do It Yourself che si appoggia ai punti vendita Sisal. Per acquistarli non serve la tessera del tifoso, ma NON sarà possibile comprarli a Trieste il giorno della gara.


Per acquistare il vostro biglietto per Triestina – Padova avete due strade

  1. acquistarlo on line sul sito https://www.diyticket.it/events/Sport/1047/triestina-padova
  2. telefonare al numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20)

In questo secondo caso vi verrà fornito un Codice di otto cifre che potrete ricevere via SMS sul vostro cellulare. In alternativa, se non avete/volete fornire il numero di cellulare, munitevi di carta e penna e fatevelo dettare. Con questo Codice, recatevi al punto vendita più vicino dove potrete pagare in contanti e ritirare il biglietto. Il Codice ha validità 24 ore, dopo di che non sarà più valido e dovrete ripetere l’operazione.

 

L’operatore potrà fornirvi anche l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi, se gli indicate il vostro comune e il nome di una via.

in alternativa, potrete cercare il punto vendita più vicino a voi cliccando sul sito

http://locator.sisal.com/

 

e riempiendo un campo con il vostro comune e la via e ricercando nell’altro campo il servizio Do it Yourself.

L’ U.S. Triestina Calcio informa che in base alle indicazioni ricevute dalle autorità di pubblica sicurezza, in occasione dell’incontro di campionato di domenica tra Triestina e Padova, le Forze dell’Ordine effettueranno un prefiltraggio preventivo ai pullman organizzati della tifoseria ospite, così come ai mezzi privati (siano essi furgoncini o autovetture). Tutti i veicoli dovranno obbligatoriamente imboccare l’uscita “Wartsila/Grandi Motori”, sito presso il quale verrà effettuato il prefiltraggio preventivo da parte della Polizia di Stato, al fine di garantire la sicurezza ed ottimizzando i tempi e permettendo così alla tifoseria ospite di entrare per tempo nel settore dello stadio loro riservato. In tal senso, si invitano i sostenitori del Padova a raggiungere Trieste con il dovuto anticipo rispetto al calcio d’inizio.

INDICAZIONI STRADALI

L’autostrada termina alla barriera di Monfalcone – Lisert, pagato il pedaggio la strada diventa GVT (Grande Viabilità Triestina) proseguendo in tutto e per tutto uguale all’autostrada, solo senza pedaggio. Passata quindi la barriera di Monfalcone, prima di arrivare allo Stadio “Rocco”, l’uscita che i tifosi dovranno poi prendere è “Wartsila/Grandi Motori” (circa 25 km dopo la barriera di Monfalcone)Una volta presa l’uscita, la Polizia di Stato effettuerà il prefiltraggio preventivo. I tifosi ospiti saranno poi scortati fino allo Stadio “Rocco”, modalità che avverrà anche per il percorso inverso una volta terminata la partita.

In allegato, la mappa della GVT, l’uscita Wartsila/Grandi Motori è localizzata sulla mappa come “S.Dorligo della Valle/Dolina”.