Il Calcio PadovaTrivenet Telecomunicazioni hanno il piacere di comunicare il rinnovo della loro partnership anche per la stagione 2021/2022. Trivenet Telecomunicazioni, operatore veneto proprietario di una rete autonoma attraverso la quale offre soluzioni esclusive internet e fonia ai massimi livelli qualitativi alle aziende del territorio, ha confermato di voler continuare a seguire il Calcio Padova, formalizzando un accordo che prevede il posizionamento del logo Trivenet sui pantaloncini della prima squadra.

Trivenet Telecomunicazioni è un operatore veneto proprietario di una rete autonoma attraverso la quale offre soluzioni esclusive internet e fonia ai massimi livelli qualitativi alle aziende del territorio.
Da oltre 20 anni sono specializzati in forniture internet ad overbooking zero, cioè servizi di tipo dedicato: a differenza di servizi condivisi come ADSL e VDSL (fibra misto rame), questi sono caratterizzati da capacità trasmissive pienamente garantite, stabili, indipendentemente dall’orario di utilizzo o dal numero di clienti che contemporaneamente fruiscono del servizio stesso.
La soluzione di maggior pregio è FIBRANEXT®, un sistema di collegamento radio su frequenze licenziate in concessione Ministeriale esclusiva, con prestazioni indistinguibili da quelle erogate con i migliori collegamenti in fibra ottica diretta FTTH.

Il core business dell’Azienda è la fornitura dati, ma sono offerti con efficacia e qualità anche una serie di servizi di accompagnamento, come il traffico telefonico e i servizi di centralino evoluto, che consentono a Trivenet di essere per i propri Clienti interlocutore unico per le telecomunicazioni. In estrema sintesi servono molte tra le più blasonate realtà del territorio con le soluzioni tecnologicamente più avanzate del momento disponibili nel mercato globale.