Ultimo weekend di agosto che si preannuncia denso di impegni per le compagini biancoscudate: se la prima squadra affronta il debutto nel campionato di Serie C, le giovanili sono ancora alle prese con amichevoli e tornei pre campionato.

Come di consueto, partiamo con la giornata di sabato: la Berretti sarà impegnata in un allenamento congiunto con gli Juniores Nazionali dell’Este presso l’impianto sportivo di Ponso (PD) dalle 16.30. Dalle 17.00 a Donada di Porto Viro (RO) l’Under 17 proverà invece ad aggiudicarsi il Memorial Tessarin, contro i pari età di Ravenna, Mestre e Porto Viro. Sempre alle 17.00 è previsto l’inizio dell’amichevole che vedrà opporsi i nostri Under 16 ai padroni di casa del Sandona’.

Prima lunga trasferta per gli Under 14 che saranno impegnati nell’arco della giornata nel Memorial Olivo a Cavazzo Carnico (UD), dove affronteranno i pari età del Chievo e dell’Udinese tra le altre, mentre per i due gruppi Under 13 l’appuntamento è all’impianto Vermigli alle 10.30 per un amichevole in famiglia.

Domenica la scena viene presa dall’Under 15 che alle 10.30 sarà impegnata in un allenamento congiunto con gli amici del LiaPiave, nel centro sportivo gialloblu di Cimadolmo (TV). Amichevole in famiglia invece per il numeroso gruppo degli Esordienti 2008 presso l’impianto sportivo Vermigli dalle 10.30.

Weekend di meritato riposo per Esordienti 2009 e Pulcini 2010 che, dopo aver affrontato le “fatiche” del ritiro di Ènego, sono pronti a ripartire con gli allenamenti già da lunedì presso il Centro Sportivo Raciti: lunedì giorno importante anche per i Pulcini 2011 che affronteranno il loro primo allenamento biancoscudato agli ordini di mister Viale.