Move – Autoteam nuovo Mobility Partner e Partner of the Future del Calcio Padova
Il Calcio Padova informa che ha raggiunto accordo biennale con Move – Autoteam che da oggi diviene Mobility Partner e Partner of the Future della società biancoscudata per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025.
Autoteam è Move è una storica e innovativa realtà del settore automotive, presente in Veneto da oltre 40 anni e in costante sviluppo. Nata nel lontano 1982 a Legnago (VR) rappresenta i marchi Renault, Dacia, Kia, Skoda, Hyundai, Volkswagen e Dr.
Autoteam è Move è una delle società fondatrici del Gruppo Intergea Nord-Est, rappresentato sul mercato dal marchio Move, insieme ad Autoteam 9, Gruppo Ferrari e Autobrema. Nel segno dei suoi valori di passione, autonomia, meritocrazia e professionalità, ogni anno il gruppo, presente in 8 provincie e 3 regioni, fattura più di 250 milioni di euro vendendo oltre 15.000 auto nuove, km 0 ed usate.
A partire dal Novembre 2022 l’azienda è presente anche nella città di Padova dove ha inaugurato una nuova sede in Corso Brasile, 7 per essere un punto di riferimento per il marchio Dr Automobiles, per il mondo delle auto usate e per la mobilità a 360° con uno dei 6 Arval Store presenti in Italia.
Autoteam è Move, come ogni società del gruppo, è molto attenta al territorio in cui opera e si impegna ad investire in iniziative legate al mondo del sociale e dello sport, soprattutto dove coinvolge giovani e ragazzi. Per questo motivo siamo fieri e onorati di essere Mobility Partner del Calcio Padova e di essere partner a supporto del suo settore giovanile, da sempre in grado di far crescere grandi campioni.
“Autoteam, storica realtà del settore automotive nata oltre 40 anni fa a Legnago, è in un momento di grande crescita e dalla fine del 2022 è arrivata anche nel territorio padovano. – dichiara Alessandro Lando, amministratore delegato di Autoteam – Per consolidare il rapporto con la città siamo orgogliosi di aver stretto questa collaborazione biennale con il Calcio Padova, una società da sempre nel cuore della città e di tutti i padovani. In particolare con questa collaborazione siamo molto felici di essere vicini allo sviluppo del settore giovanile che storicamente ha visto nascere grandi talenti. Siamo due società che hanno obiettivi molto importanti e siano convinti che questa partnership permetta a noi supportare il progetto di crescita e al Calcio Padova di ottenere i risultati che tutti noi tifosi desideriamo.”
“Siamo felici di questa partnership di prestigio con uno dei principali attori del mercato automobilistico esistente oggi in Italia – ha dichiarato il consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne Gianni Potti – Poter lavorare con Autoteam è un vero privilegio per noi del Calcio Padova”
“Si è aperta un’opportunità inattesa da parte degli amici di Move – ha dichiarato l’ad Alessandra Bianchi – che ci hanno cercato per concludere un partnership di collaborazione con il Calcio Padova. Questi sono i partner che ci fa piacere avere nella nostra squadra”