CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Calcio Padova
Lavora con noi

Il Calcio Padova cerca personale da inserire nel proprio organico nel settore sicurezza e gestione.

Dopo un lungo periodo in cui abbiamo preferito affidare a professionisti esterni i servizi allo stadio adesso il Calcio Padova vuole professionalizzare al massimo le figure necessarie per la gestione dello stadio e cerca giovani con dinamismo, iniziativa, determinazione e capacità di lavorare in team.

Il Lavoro come steward si sta diffondendo sempre di più in Italia, soprattutto tra i giovani e la richiesta è sempre maggiore. Puoi venire a far parte della “squadra dei fuori…campo” del Calcio Padova e dare il tuo contributo alla società e allo stesso tempo trovare un lavoro che ti consenta di avere un reddito integrativo. Il pagamento sarà attraverso gli ex Voucher ora Libretto di famiglia forma di integrativa del reddito garantita da inps coperta dall’assicurazione inps e inail e che non pesa sul tuo imponibile per le tasse.

Quali attività andrai a svolgere:

Lo Steward ha un occhio di riguardo per il Cliente che viene ad assistere alle gare del Calcio Padova e si occupa dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente allo stadio Euganeo di Padova durante le gare casalinghe dei Biancoscudati e se sei interessato potrai trovare impiego anche in altre società calcistiche.

Profilo dello Steward:
o Lo steward ha buone capacità di problem solving ed organizzative
o Orientato al cliente, predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team
o Professionale e attento al rispetto delle norme
o Garantisce una flessibilità oraria e la disponibilità infrasettimanale e nei weekend
o Diploma di scuola media superiore
o Età tra i 18 e i 60 anni

Quale percorso è previsto per diventare Steward al Calcio Padova

È necessario superare un processo di selezione ed un corso di formazione obbligatorio al rilascio dell’attestato di abilitazione al ruolo di Steward. Il corso è di 56 ore parte on line e il rimanete durante 4 gare casalinghe del Padova

Il costo del corso di 140,00 euro viene interamente recuperato già nelle 4 gare di formazione in cui già sarai retribuito.

Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato e l’iscrizione all’albo nazionale degli steward.

Chi è già in possesso dell’attestato per lo svolgimento dell’attività di Steward, rilasciato da un Ente Formatore riconosciuto dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, può candidarsi per svolgere l’attività nel Padova. Accederà ad un percorso di formazione gratuito pratico volto ad integrare le competenze già acquisite con le competenze specialistiche richieste per la nostra azienda e durante la presenza alle gare sarà già retribuito sempre con il sistema del libretto di famiglia (https://www.inps.it/prestazioni-servizi/prestazioni-di-lavoro-occasionale-libretto-famiglia )

Inizia il tuo percorso verso una nuova professione. Fai la preiscrizione al corso. Non è vincolante. Sceglierai dopo essere stato contattato