CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Giovanili

O MI FORMO O MI FERMO: al via il percorso formativo targato Calcio Padova

Grande successo per il primo appuntamento del percorso formazione “O mi fermo, o mi fermo” targato Calcio Padova che ha coinvolto più di 100 tecnici nella mattinata di formazione che che si è svolta presso il nuovo centro sportivo di Noventa Padovana.
I partecipanti hanno potuto approfondire le tematiche tecniche proposte attraverso le esercitazioni sul campo, svolte con i ragazzi della nostra Academy e guidate dai mister del settore giovanile Francesco Bosco e Pierfrancesco Ciraolo, e successivamente in aula, dando vita ad un interessante e sempre formativo dibattito.
La presenza del Responsabile del settore giovanile Carlo Sabatini, del responsabile dell’attività di base Alberto Piva e del responsabile scouting Lorenzo Bedin hanno dato la possibilità ai presenti di conoscere più da vicino come opera il settore giovanile del Calcio Padova.
Prossimo appuntamento previsto per sabato 26 Novembre dalle ore 9.30 sempre presso il centro sportivo Noventello di Noventa Padovana.
Le iscrizioni sono ancora aperte: per chi volesse ulteriori info puo’ scrivere a scoutingsettoregiovanile@padovacalcio.it o telefonare al 391 316 6324.

Global Work Contract
energetika
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
Global Work Contract
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a