CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Giovanili

Rappresentative Lega Pro: 5 biancoscudati convocati, Bacci, Beccaro, Stievano, Uliana e Tumiatti

LE RAPPRESENTATIVE DI LEGA PRO AL TORNEO INTERNAZIONALE DI CAVA DE’ TIRRENI: 5 BIANCOSCUDATI CONVOCATI

Doppio impegno per le Rappresentative Under 15 e Under 17 di Lega Pro allenate dal commissario tecnico Arrigoni, che scenderanno in campo dal 6 all’11 giugno al “XXXI Torneo Internazionale di Calcio Giovanile” città di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno.

L’Under 17 esordirà martedì 7 giugno contro la Salernitana, alle 18:30. Il secondo match del girone mercoledì alle 16:30 contro l’ND Gorica, il terzo incontro giovedì 9 giugno alle 16:30 contro la Juve Stabia. Le tre partite saranno disputate allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni.

La Rappresentativa Under 15 giocherà martedì 7 alle 10 contro i pari età della Juve Stabia, mercoledì 8 alle 10:30 con il Benevento e giovedì 9 alle 10:30 con la Paganese. La prima partita sarà al campo “Desiderio”, le altre due al “Lamberti”. Per entrambe le categorie eventuali semifinali il 10 giugno e le finali l’11 giugno.

Le due rappresentative si tingono di biancoscudato: nell’Under 17 convocati il centrocampista Jacopo Bacci e l’attaccante Andrea Beccaro. Uno per ruolo i ragazzi padovani presenti nell’Under 15: il difensore Riccardo Stievano, il centrocampista Gabriele Uliana e l’attaccante Francesco Tumiatti.

Fierissimi di voi, In bocca al lupo ragazzi!

Global Work Contract
energetika
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
Global Work Contract
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a