CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Giovanili

Semifinale Under 17 Avellino-Padova 0-1

Iniziano oggi le final four dei playoff nazionali Under 17. I ragazzi di mister Rossettini affronteranno l’Avellino di mister Fabbro alle ore 17 a Tolentino (Macerata). Gara secca, supplementari e calci di rigore in caso di parità,  penultimo atto prima della finalissima di venerdì sera.

La gara sarà trasmessa in diretta su Prima Tivvù canale 90 digitale terrestre e in diretta Facebook a questo link.

Dopo un campionato concluso al terzo posto finale, le sfide agli ottavi contro il Bari (2-0 casalingo firmato da Grosu e Salvato e la sconfitta indolore per 2-1 in Puglia con gol di Susanu) e ai quarti contro la Pro Vercelli (doppia affermazione con un 3-0 casalingo con hat-trick di Beccaro e 2-1 in Piemonte con le firme di Pedron e Bacci) hanno confermato la forza e ridato solidità ad un gruppo che puo’ arrivare a giocarsela con chiunque.
Oggi andrà in scena la fondamentale sfida contro l’Avellino, reduce dal pirotecnico 4-4 con la Pro Sesto che ha fatto staccare il pass semifinale ai lupi di mister Fabbro.

Nell’altra semifinale, alle ore 20 a Fermo, si affronteranno Cesena e Pergolettese. Finalissima venerdì ore 20:00 sempre a Fermo.

Forza Ragazzi!

Semifinale Under 17

AVELLINO – PADOVA 0-1

Rete: 35° Tivieron

AVELLINO: La Sala, Giampietro, Di Martino, Pio Esposito, Di Paola, Inderst, Napolano, Rusciano, Fusco, Cucciniello, Ciociola. In panchina: Brodella, Del Percio, Sgambati, Fabbricatore, De Rosa, Argento, D’Anna, Lonardo, Solaro. Allenatore: Fabbro

PADOVA: Mangiaracina, Brugnolo, Antonello, Bacci, Boi, Susanu, Grosu, Tivieron, Crescini, Pedron, Beccaro. In panchina: Cherubin, Simionato, Ebosele, Masiero, Menetto, Salvato, Tusha, Destro, Dalla Vestra. Allenatore: Rossettini


Al 5° Di Martino anticipa Beccaro imbeccato da un lancio di 50 metri di Bacci. All’11° traversa di Ciociola che trova il legno con uno straordinario tiro a giro da fuori. Al 25° Mangiaracina si supera mettendo fuori una conclusione di destro di Napolano. Al 27° un sinistro di Grosu viene respinto di piede da La Sala. Al 30° si trova a tu per tu con Mangiaracina ma si fa ipnotizzare. Al 43° occasione per Beccaro, non riesce il colpo di testa da buona posizione, due minuti dopo è Bacci a provarci da fuori, palla sul fondo. Nella ripresa Menetto rileva Antonello, Ebosele rileva Brugnolo, Dalla Vestra subentra a Criscini. Proprio Dalla Vestra colpisce la traversa al 1°st. Al 15° Fusco supera Ebosele, Mangiaragina mette in angolo. Al 19° Tivieron calcia fuori da buona posizione, mentre al 30° è Salvato a provarci in diagonale. La rete biancoscudata arriva al 35° con Tivieron che mette la zampata su un suggerimento di Simionato, bravo a difendere sfera. Il Padova di Mister Luca Rossettini conquista quindi la finale Under 17 venerdì alle ore 20 allo Stadio Recchioni di Fermo.

energetika
Global Work Contract
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
Global Work Contract
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a