CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Sala stampa

Temporary Store Donnarumma: “Si avverte entusiasmo da trasformare in vittorie”, Potti “Vicini al territorio”

Il Calcio Padova ha inaugurato il Temporary Store Calcio Padova presso la Gelateria Ciokkolatte (Piazza dei Signori 27, Padova). Per l’occasione molti tifosi sono accorsi per incontrare da vicino Antonio Donnarumma, Igor Radrezza e Kevin Varas disponibili per foto e autografi. Presenti inoltre il Presidente Francesco Peghin, l’ad Alessandra, Bianchi, il consigliere con delega alla comunicazioni e relazioni esterne Gianni Potti e Moreno Beccaro.

 Il Capitano Antonio Donnarumma: “E’ un piacere inaugurare questo negozio, si avverte tanto entusiasmo tra la gente, anche solo passeggiando per il centro, lo dobbiamo trasformare in risultati. Cosa regalerei a Natale? Basta ci sia lo stemma, regalerei di tutto. Sicuramente passerò qui per fare qualche regalo per la famiglia, consiglio tutti di acquistare qualcosa. Questo gruppo ha voglia di vincere qualsiasi partita, chi gioca vuole dimostrare il proprio valore, si vede e la gente lo avverte, tutti ne sono consapevoli. Lumezzane? In campionato sarà diverso, ma giochiamo in casa e dobbiamo portare a casa i tre punti. E’ un mese importante, pensiamo partita dopo partita, deve essere il nostro obiettivo. Nessuna tabella? Il nostro obiettivo è fare 12 punti! Dobbiamo soltanto migliorare e lottare su ogni pallone. L’obiettivo è di tornare primi il prima possibile. Un appello ai tifosi? Sono il nostro 12° uomo in campo, aspettiamo sempre più gente, la squadra ne ha bisogno e tutti insieme siamo più forti”.

Il consigliere Gianni Potti: “Questo negozio voluto in centro a Padova ci lega al territorio, è stato voluto per poter incontrare anche e soprattutto i nostri tifosi e simpatizzanti. Il mio invito è che vengano a comprare prodotti a marchio Calcio Padova”.

POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a