CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Giovanili

Under 16: sabato per gli ottavi c’è la Pro Sesto

La formazione Under 16 del Calcio Padova affronterà agli ottavi delle fasi finali di categoria la Pro Sesto.
La squadra guidata dallo staff composto da mister Claudio Ottoni dal collaboratore tecnico Damiano Longhi e dal preparatore atletico Giovanni De Poli arriva a questo importante momento della stagione dopo dieci vittorie, un pareggio e tre sconfitte che l’hanno portata al secondo posto nel girone B, facendo registrare il miglior attacco e la seconda miglior difesa.

I ragazzi di mister Ottoni arrivano all’appuntamento di sabato consci della solidità della compagine avversaria, che nel turno di playoff ha eliminato i cugini della Pro Patria, ma anche molto motivati, contando di recuperare al meglio anche tutti gli effettivi che nelle ultime settimane sono stati vittima di qualche malanno fisico.

Gli altri ottavi di finale sono: Renate-Cesena, Feralpi Salò-Vicenza, Vis Pesaro-Delfino Pescara, Lecco-Ancona, Catanzaro-Foggia, Pordenone-Pro Vercelli e Turris-Virtus Entella. Proprio dall’ultimo abbinamento uscirà la squadra che affronterà la vincente tra Padova e Pro Sesto.
Appuntamento sabato 29 aprile alle ore 15.30 allo Stadio Breda – campo B di Sesto San Giovanni (MI) per il primo atto della sfida che si concluderà domenica 07 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Appiani.

In bocca al lupo ragazzi!

POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a