CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Giovanili

Under 17 e Under 16: ora il gioco si fa duro! Avellino ed Entella nel cammino verso le rispettive finali

Si prospettano giorni infuocati oltre che per la nostra prima squadra, anche per le formazioni Under 17 e l’Under 16 che sono ancora in corsa per il titolo nazionale di categoria.
L’Under 17 di Luca Rossettini si è assicurata un posto nella final four eliminando ai quarti di finale la Pro Vercelli grazie al 3-0 in trasferta con la tripletta di Beccaro e al 2-1 in casa con i gol di Pedron e Bacci.
La prima semifinale vedrà i biancoscudati opporsi all’Avellino mercoledì 15 giugno alle ore 17.00 presso il Centro Sportivo della Vittoria a Tolentino (MC), mentre l’altra semifinale tra Pergolettese e Cesena sarà sempre mercoledi’, ma alle ore 20.00 presso lo stadio Bruno Recchioni di Fermo. Le vincenti delle due semifinali si sfideranno infine per il titolo venerdì 17 giugno alle ore 20.00 sempre presso lo Stadio Bruno Recchioni di Fermo.

L’Under 16 sarà impegnato invece domenica nel ritorno della semifinale contro la Virtus Entella. La squadra allenata da Giuseppe Agostini sarà chiamata a ribaltare il rocambolesco 4-3 subito in terra ligure domenica scorsa: a Chiavari, il bis di Giacometti su rigore e l’incornata di Montrone hanno tenute accese le speranze di finale, e si giocheranno il tutto per tutto domenica alle 15.00 allo Stadio Appiani. La vincente, incontrerà una tra Cesena e Pro Sesto, che nella partita d’andata di semifinale hanno impattato per 2 a 2.
Forza ragazzi, Forza Padova !!

energetika
Global Work Contract
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
macron
energetika
Global Work Contract
LOGO FACILE 2020 - 2_0
macron
POTREBBE INTERESSARTI