CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Giovanili

Anche l’Under 17 pesca la Pro Sesto: domenica 7 maggio al via gli ottavi di finale

Dopo un campionato in crescendo culminato con il secondo posto nel girone B, l’Under 17 si guadagna l’accesso alle fasi finali dove troverà, come i colleghi di un anno piu’ piccoli, la Pro Sesto.

I ragazzi guidati da mister Giuseppe Agostini, dal collaboratore Nicola Trevisan e dal “prof” Federico Lazzarini hanno collezionato tredici vittorie, due pareggi e tre sconfitte detenendo il miglior attacco del girone con 59 gol, guidati dai tre tenori Andrea Montrone 11 gol, Edoardo Caporello 8 e Giacomo Varagnolo 7.

I ragazzi classe 2006 si preparano ad affrontare questo cammino con consapevolezza dei propri mezzi, sapendo che affronteranno una squadra “simile” come caratteristiche che fa del gioco arioso e propositivo la sua arma di forza: anche i milanesi infatti vantano il miglior attacco del loro girone, e sono arrivati secondi solo al sorprendente San Giuliano City.

Gli altri ottavi di finale saranno Albinoleffe – Pescara, Ancona – Catanzaro, Crotone – Pontedera, Foggia – Cesena, Monopoli – L.R. Vicenza, Reggiana – Virtus Entella, Olbia – Sangiuliano City; proprio dall’ultimo abbinamento uscirà la squadra che affronterà la vincente tra Padova e Pro Sesto.

Appuntamento quindi domenica 7 maggio alle ore 13.00 allo Stadio Breda – campo B di Sesto San Giovanni (MI) per il primo atto della sfida che si concluderà domenica 14 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Appiani.

In bocca al lupo ragazzi!

POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a