CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Interviste

Vigilia Padova-Gubbio, Mister Caneo: “Porterò in panchina anche quelli di sabato scorso, vorrei tenere tutti uniti”

Mister Bruno Caneo alla vigilia di Padova-Imolese di Coppa Italia :

“La Coppa italia per noi è una competizione importante, cercheremo di passare il turno, dai quarti la faccenda diventa interessante. Domani giocheranno i fuori lista e quelli che hanno avuto meno spazio. Bacci e Miccoli mi hanno dato ottime risposte e con il Gubbio ci saranno, li teniamo in considerazione. Radrezza e Busellato avranno spazio in mezzo al campo, De Marchi invece sarà il titolare in avanti, deve ritrovare la giusta condizione.
Il Gubbio da qualche anno sta facendo bene ed è allenata da un ottimo allenatore per la categoria, poi bisogna vedere con che squadra verrà su. In questo momento subiamo troppi goal, e sbagliamo troppe occasioni importanti, dobbiamo essere più concentrati. Subiamo gol inaspettati, sbagliamo gol davanti alla porta, rivedendo le partite emerge che regaliamo troppo agli avversari. 
Domani porterò in panchina anche quelli di sabato scorso, tranne quei 4-5 giocatori che devono recuperare al meglio in vista di sabato contro l’Albinoleffe. Liguori da giovedì rientrerà in gruppo, Piovanello? non si ha ancora la certezza al 100% di recuperarlo per la prossima partita di campionato. Curcio ha recuperato. Vorrei tenere tutti uniti, dopo queste ultime prestazioni negative”.

 

energetika
Global Work Contract
replay-logo
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
energetika
Global Work Contract
LOGO FACILE 2020 - 2_0
logo-macron
POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a