CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Calcio Padova
Tessere Figc – Coni – Aia
Accrediti Tesserati Figc – Coni – Aia

Nel rispetto del Decreto Ministeriale n° 8 del 08/02/2007, il Calcio Padova fa presente che le Tessere A.I.A., FIGC e CONI non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

NUOVA PROCEDURA PER LA RICHIESTA DELL’ACCREDITO TESSERATI AIA:

Si comunica che, per poter richiedere l’accredito in occasione delle partite casalinghe del Calcio Padova, i tesserati AIA dovranno inviare una mail ad: accrediti@aiapadova.it allegando la propria tessera, il documento di identità ed indicando un indirizzo email al quale verrà successivamente inviato l’accredito.
Il limite massimo della richiesta verrà indicato dalla sezione AIA di Padova che si occuperà poi di inoltrarla alla società Calcio Padova entro e non oltre 2 giorni lavorativi prima della gara.

PROCEDURA RICHIESTA ACCREDITO TESSERATI FIGC – CONI:

Per tutti i possessori di tessera federale FIGC la procedura corretta è inviare una mail a pagliani@padovacalcio.it allegando tessera in corso di validità e documento di identità, entro 72 ore dall’orario di inizio della gara.

Si ricorda inoltre che tutte le tessere di qualifica allenatore UEFA A – UEFA B – UEFA C, non danno diritto automatico all’accredito e pertanto ogni richiesta verrà valutata a seconda della disponibilità.

vai a

vai a