Il cambio utilizzatore è disponibile solo per gli eventi e nelle modalità autorizzate dall’Organizzatore. In ottemperanza alla normativa vigente (D.M. Interno del 6 giugno 2005), è necessario l’accertamento dell’identità degli utilizzatori dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti): chi accede allo stadio utilizzando titoli irregolari è soggetto alle sanzioni previste dalla legge.
Al seguente link è possibile effettuare il cambio utilizzatore a persona diversa da quella indicata sul titolo di accesso allo stadio: l’operazione ha effetto immediato se conclusa positivamente.
Al momento dell’accesso allo stadio, il nuovo titolare del diritto di accesso dovrà presentare, unitamente al titolo di accesso stesso, anche la ricevuta attestante l’avvenuta variazione di nominativo stampata dal sito internet.
In caso di mancato completamento delle procedure o di mancata presentazione al personale di controllo della ricevuta attestante la variazione di nominativo, l’accesso allo stadio non potrà essere consentito.
IMPORTANTE: Il cambio utilizzatore di titoli di ingresso è possibile solo se effettuato a beneficio di persona avente gli stessi diritti. Non è possibile richiedere cambi utilizzatore con integrazione di quanto già pagato per passaggio di tipologia di prezzo superiore: da ridotto ad intero, da un posto ad un altro.
Si specifica inoltre che il passaggio del titolo digitale (caricato su card) da un utilizzatore ad un altro, può avvenire solo se il ricevente è a sua volta possessore di una fidelity card.