CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Prima Squadra

Calcio Padova Padel Partner Cup 2024 al Mister Padel di Mestrino

Si è svolta nella giornata di ieri, presso il centro Mister Padel in via Levico a Mestrino (PD), la Padel Partner Cup 2024 dedicata ai partner Biancoscudati.

Il torneo ha visto partecipare 24 squadre e a trionfare è stato il team di Lion Serramenti, composto dalla coppia Bellin – Schievano, vittorioso nella finale 1°-2° posto contro Rubaltelli – Gori del Poliambulatorio Arcella. I vincitori, hanno avuto poi il piacere di sfidare in un avvincentissimo match Mister Massimo Oddo e il Collaboratore Tecnico Sandro Porchia.

La serata si è conclusa con la cena al Tiama Cocktail Bistrot, ristorante del centro sportivo; qui i partner hanno avuto occasione di conoscersi e allacciare nuovi contatti.

Sono intervenuti nel corso dell’evento il Presidente Francesco Peghin, l’Amministratore Delegato Alessandra Bianchi ed i giocatori Nicola Valente e Marco Perrotta che hanno premiato i partecipanti con maglie personalizzate.

Il Calcio Padova ringrazia Mister Padel e il Tiama Cocktail Bistrot per l’ospitalità e tutte le aziende che hanno preso parte all’attività.

GALLERY

POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a